Group: Marco&Eva's fan Posts: 5302 Location: una piccola palestra
Status:
la taccona
A LUTTO PERCHè CARMEN E LEANDRO SI SONO LASCIATI...QUEI MALEDETTI....
SIETE DEI MALEDETTI...MA QUANTO VI ADORO
http://www.youtube.com/watch?v=tFQmjPa0PSU Il 97% dei ragazzi e delle ragazze pensa che "Il Mondo Di Patty" sia un telefilm per poppanti e per sfigati, se sei tra il 3%,ossia un ragazzo o una ragazza che pensa che questa storia sia veramente "La Storia Più Bella",incolla questa frase nella tua firma
11-05-08: IL CIELO è FLIPPATO SOPRA MILANO[/color][/size]
PIN PING JE T'ADORE!!
forza romasempre e comunque
Vi voglio bene sorelle...le sorelle cesaroni
"...ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è, invece di guardare il sole sorgere..."
Group: Mod Globale Posts: 799 Location: Capitolina!
Status:
Ah si?!?!? Ahahahah... ...ma pensa....quindi si sono gasati un pò tutti, praticamente?!?! ..era prevedibile!!!! Obiettivamente "I Cesaroni" ha avuto un successo non indifferente...e per attori giovani, alla prima esperienza da protagonisti, vuol dire avere un'attenzione sempre sperata ma mai considerata realmente fino al momento di VERA fama!!!!! Vedere intorno a te persone che chiedono autografi e foto ti fa credere di essere diventato la Guess Star della situazione..... ....non sanno però che ad un atteggiamento sbagliato nei confronti del pubblico corrisponde un calo di interessa proporzionale al loro comportamento!!! Lo capiranno, prima o poi........per loro, sarebbe meglio "prima" che "poi"....sicuro!!!!
bene è stato l'unico che ha concesso a tuttti foto e autografi!!! c'era la fila!!!
cmq gliel'ha detto anche Umberto che quei tacchi sono ... vabbè nn so che gli ha detto ... cmq gli ha detto qualcosa sui tacchi anche perchè gli fissava le scarpe!!
Group: Marco&Eva's fan Posts: 5302 Location: una piccola palestra
Status:
il mio sogno proibito...e meglio non aggiungere altro, sennò fede mi censura (sai a che punto posso arrivare se si parla di matteo)
A LUTTO PERCHè CARMEN E LEANDRO SI SONO LASCIATI...QUEI MALEDETTI....
SIETE DEI MALEDETTI...MA QUANTO VI ADORO
http://www.youtube.com/watch?v=tFQmjPa0PSU Il 97% dei ragazzi e delle ragazze pensa che "Il Mondo Di Patty" sia un telefilm per poppanti e per sfigati, se sei tra il 3%,ossia un ragazzo o una ragazza che pensa che questa storia sia veramente "La Storia Più Bella",incolla questa frase nella tua firma
11-05-08: IL CIELO è FLIPPATO SOPRA MILANO[/color][/size]
PIN PING JE T'ADORE!!
forza romasempre e comunque
Vi voglio bene sorelle...le sorelle cesaroni
"...ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è, invece di guardare il sole sorgere..."
cmq...d ale posso crederci che se la tira un pò...ma il mio ludo..nn c credo...sarà stato un pò incacchiato per i fatti suoi..boh?!
...CI SARò...CI SARAI....PER SEMPRE!!!...
°GRAZIE PER LE EMOZIONI CHE CI AVETE REGALATO°
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
°NeW MoOn- 18 NoVeMbRe°
[...]"Primo, Edward era un vampiro. Secondo, una parte di lui - chissà quale e quanto importante - aveva sete del mio sangue. Terzo, ero totalmente, incondizionatamente innamorata di lui."[...]
“Se fossi capace di sognare, sognerei te. E non me ne vergogno”[...]
..."Gli sfiorai il viso."Stammi a sentire.Ti amo più di qualsiasi altra cosa al mondo.Non ti basta?" "Si, mi basta",rispose sorridendo."Mi basta , per sempre". E mi sfiorò di nuovo il collo con le labbra fredde."[...](Twilight) [...]"Non posso vivere senza la mia vita. Non posso vivere senza l'anima mia."[...]
....Prenditi cura del mio cuore...te l'ho lasciato.....[...] (Eclipse)
Ciao Matteo sto scrivendo la Canzone per la colonna sonora de i Cesaroni, almeno spero che lo diventerà. Si tratta di una storia d'amore ovviamente impossibile come in tutte le storie d'amore che si rispettino ma almeno l'orgoglio e la tenacia dell'innamorata l'aiutano a concludere con un finale a dir poco strepitoso! Non voglio svelarti altri particolari e poi la metterò sul forum così semmai non dovesse essere scelta sarà pur sempre un bellissimo ricordo. Sarai poi tu a dover scoprire chi sono i due innamorati !!! Un bacio grande.