io ho votato piu' bello e anke dolce , ma pero' io sono maskio da un punto di vista di una ragazza e piu' facile decidere almeno quello che penso io, io voto entrambe bello e dolce
Group: Marco&Eva's fan Posts: 22267 Location: svizzera ma italianissima
Status:
più dolce
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo,perchè uno di questi giorni lo sarà Sogna come se dovessi vivere sempre, vivi come se dovessi morire oggi. Dimenticare una persona è quasi impossibile… è come lasciare una conchiglia sulla spiaggia, le onde la porteranno via ma nel mare ci sarà per sempre… Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre. Scopri l'amore e fallo conoscere al mondo.
visto che parliamo di Marco ho votato più dolce....xkè Matteo si sa k è stupendo xkè è la stessa xsona xò bisgna vedere se è dolce come marco... sarebb il ragazzo perfetto k tutti vorrebbero....
più bllo e più dolce...ma secondo voi come si puo votare una xsona cosi speciale?Nn c'è nessuna delle due cose una + migliore di un altra , nn è da votare....io lo adoro x entrambe le cose..!Xd!
Group: Member Posts: 6724 Location: Dal X Tuscolano...
Status:
Più dolce Però è anche bello
Lucanna nel cuore ♥
-Luca Benvenuto è innamorato della qui presente Anna Gori?- -Sì- -Allora ti condanno a rispondermi sempre al telefono, a sopportare tutti i miei sfoghi, ad aiutarmi nei momenti di difficoltà e a farmi ridere sempre come solo tu sai fare finchè morte non ci separi- -Posso invocare la clemenza della corte?- -No...devi dire "lo voglio"- -Lo voglio-
Group: Matteo's fan Posts: 12053 Location: -->Roma 4ever<--
Status:
più dolce però anche più bello XD
9 Settembre 1998 - 9 Settembre 2009 - 11 anni senza il nostro caro angelo Lucio Battisti per sempre ♥ ora che anche l'aria sa d'estate mi abbracci e vuoi partire,dove non importa basta stare insieme,lontani dalle cose... ♥